Forum

make up per rosse da henna  

RSS

Amberle
(@amberle)
Active Member
02/10/2017 8:25 pm  

Ciao Ale!

Dato che da poco mi sono lanciata nella colorazione da henna... hai modo di darmi qualche dritta sul make up? se possibile quello occhi, dato che marco principalmente quello.

al momento sono come nelle foto allegate, ma vorrei scurirli ulteriormente andando sul rosso scuro-mogano freddo

RispondiQuota
Amberle
(@amberle)
Active Member
02/10/2017 8:25 pm  

e questo è il colore venuto ma in penombra

RispondiQuota
Hippie-mom
(@hippie-mom)
Utenti Admin
03/10/2017 10:46 am  

Buongiorno Amber.  Il rossò hennè così come il tuo sta benissimo alle donne dalla carnagione chiara. Quindi usa fondotinta chiari per una base più chiara possibile. Per non sembrare troppo cadaverica puoi usare i rouge in colori caldi tipo marrone e bronze. Applicali in base ai tuoi lineamenti come spiego nell'articolo in "bellezza".

Per quanto riguarda gli ombretti dipende sempre dal colore naturale dei tuoi occhi e in base a quelli usi i vari colori. Se non sbaglio dalla foto che avevi mandato li hai sul verde quindi con degli ombretti marroni con un tocco di viola farai spiccare al meglio sia gli occhi che i pigmenti dei tuoi capelli. L'occhio molto truccato, quindi anche con la matita nera, eyeliner e un bel mascara fa risaltare molto sia i riflessi chiari degli occhi sia quelli dei capelli. Con il rosso, che è di per se già un colore accesso non userei un rossetto forte ma darei alle labbra un colore naturale, magari un bel gloss o un rossetto nude. in allegato ti mando la foto di quello che ti ho spiegato così vediamo se ci siamo capite 😉 un bacione Ale 

Amberle hanno apprezzato
RispondiQuota
Amberle
(@amberle)
Active Member
03/10/2017 2:16 pm  

grassie! allora mi metto subito (ora SUBITO è un parole, diciamo appena possibile che ho una mezza serata libera da impegni familiari e incombenze tecniche di mera sopravvivenza) a fare miscele per schiarire un po' cipria e a modificare gli ombretti in polvere che ho. considera che vorrei scurire e freddare ancora di un po' il colore dei capelli. ma mi pare di essere a buon punto. il trucco che mi avevi indicato è perfetto anche se non sempre le mattine riesco a fare la palpebra di sotto (ovvio con matita chiara e un tot al kilo di mascara in caso). sul colore borgogna ci sto ancora lavorando. al momento sono in fase di test di un marrone riflessato da vinaccia.

altra domanda... toni tipo bronzo o ottone negli occhi che però hanno del dorato/champagne dentro?

e se volessi usare qualcosa di verde? il pavone o il petrolio potrebbero andare (riflessi rosa sotto)?

eyeliner rigorosamente nero o anche sul grigio antracite?

per le labbra appena ho modo ti metto la foto del solo rossetto che ogni tanto uso. poi mi dici che ne pensi.

grazie ancora!

RispondiQuota
Hippie-mom
(@hippie-mom)
Utenti Admin
03/10/2017 9:57 pm  

Tesoro il bronze ottone lo quoto in pieno! Il verde io non lo userei perché tu vuoi creare contrasto e avendo già gli occhi verdi se ti vai a truccare con l'ombretto verde....mmh, vabbè anche se ti trucchi strabene l'occhio non sa di nulla. Ti lascio in allegato il bronze che uso io di Chanel è veramente la fine del mondo. Legggi gli ingredienti se li puoi tollerare altrimenti prendi spunto per fartelo da sola che sei bravissima! Un abbraccio!

Amberle hanno apprezzato
RispondiQuota
Amberle
(@amberle)
Active Member
03/10/2017 10:42 pm  

immagino sia quello in alto a destra. fattibile. aggiungo della mica a quello che uso in genere e ci metto un po' di oro (credo, vedendolo così). hai modo di farmi uno swatch nel braccio per il finish, per favore? se possibile sulla pelle normale, con una base bianca e una nera almeno capisco meglio.

della serie: esco dalla profumeria che ho le braccia tipo mini pony. e dopo avere fatto impazzire le commesse in genere compro un ombretto o il mascara meno costoso tanto per dire: ti do la caramellina.

RispondiQuota
Share:

Working

Please Login or Registrazione