Forum

Colori  

RSS

Amberle
(@amberle)
Active Member
10/10/2017 4:44 pm  

Ciao Ale!

Ho visto che sono usciti i nuovi colori per l'autunno-inverno da parte di Pantone. hai modo di farci un post o con qualche consiglio per i pupi o per noi (tra abbigliamento da battaglia e qualche make up)?

perchè io mi riduco col pupo a prendere sempre tute grigie, qualcosa di blu, se ci scappa rosso e poco altro!

Grassie!

RispondiQuota
Hippie-mom
(@hippie-mom)
Utenti Admin
12/10/2017 10:13 pm  

ciao tesoro

non ho capito vuoi dei consigli per quanto riguarda l'abbigliamento o i trucchi?

RispondiQuota
Amberle
(@amberle)
Active Member
13/10/2017 12:32 am  

roba pupesca. se ti viene in menti come abbinarli all'azzurro: al momento è in fase monocromatica. prima c'è stata a fase del rosso, ora solo azzurro. vorrei provare a proporgli anche qualche altro colore e all'asilo (alcune mamme sono modaiole) stanno facendo girare questi colori. solo che a lui piacciono e non piacciono.

sto cercando, io in primis, come poterli usare e come provare a proporglieli: se nel lettino, come scarpe, come finta cintura di un cavaliere, il trucco di un drago o di un gatto di qualche storia e via dicendo... con lui spesso ci travestiamo e facciamo le storie inventate nei pomeriggi di pioggia.  

non so se sono riuscita a spiegarmi...

RispondiQuota
Laura Veneziano
(@laura-veneziano)
Active Member
16/10/2017 12:54 pm  

Ciao! Invece a me farebbe comodo avere qualche idea di make up con quei colori da sfoggiare in ufficio. Qualcosa di particolare in modo da potermene vantare con le colleghe. Lavoro in una grossa banca e sono spesso a contatto con il pubblico, quindi purtroppo non può essere appariscente.

Grazie!

RispondiQuota
Hippie-mom
(@hippie-mom)
Utenti Admin
17/10/2017 2:54 pm  

Ciao Laura perché non mi mandi un tuo primo piano in direct Instagram su @the_hippi_mommy oppure su alexis.pestana@hotmail.com. Così riceverai il make up completo adatto a te!

RispondiQuota
Laura Veneziano
(@laura-veneziano)
Active Member
19/10/2017 7:15 pm  

Ciao Ale!! Ti allego una mia foto!

Grazie ancora!!

RispondiQuota
Laura Veneziano
(@laura-veneziano)
Active Member
19/10/2017 7:15 pm  

non mi faceva attaccare l'immagine... eccola!

RispondiQuota
Hippie-mom
(@hippie-mom)
Utenti Admin
21/10/2017 7:42 pm  

Ciao Laura! wow che bella !!!!! ti preparo il tuo piano make up per domani mattina. Lo vuoi qui nel forum o in privato? baci

RispondiQuota
Hippie-mom
(@hippie-mom)
Utenti Admin
22/10/2017 1:34 pm  

Cara fammi sapere se posso passarti il piano di trucco nel forum o se lo vuoi in privato! grazie un bacio

RispondiQuota
Laura Veneziano
(@laura-veneziano)
Active Member
24/10/2017 10:17 pm  

Ciao Ale! Manda pure qua, oltre a me potrebbe essere utile ad altre ragazze!

Grazie!!!!

RispondiQuota
Hippie-mom
(@hippie-mom)
Utenti Admin
28/10/2017 2:14 pm  

Ciao Laura

Allora comincia dalla base (viso) e comincia col stendere il make up liquido io per te sceglierei diorskin nude un fondotinta effetto opacizzante.(Prova il colore adatto a te sul tuo polso)

Quando avrai applicato il tuo fondotinta passa al concealer formando sotto agli occhi un triangolo con la matita concealer e poi picchietta con le dita tutto il contorno occhi(nota che il concealer dev'essere sempre una o due tonalità più chiare del fondotinta) Il concealer che ti consiglio si chiama Yves Saint Laurent touché eclat.

finisci il tuo make up con una spolverata di cipria trasparente possibilmente libera io ti consiglio quella di Chanel che si chiama poudre universelle libre.

Per gli occhi ti consiglio due cose: Eyeliner e Mascara di colore Blu scuro di Yves saint Laurent! Il blu scuro fa risaltare al meglio i tuoi occhi e l'eyeliner definisce al meglio i tuoi grandi occhi a mandorla. Applica l'eyeliner partendo dall'interno della palpebra fino all'esteno lasciando la linea dell'eyeliner sempre un po' più lunga dell'occhio.(solo sopra)

Poi applica il mascara(sopra e sotto) che ti farà delle ciglia spettacolarmente lunghe perché YSL mascara è il migliore in assoluto.(foto qui sotto) Quando l'eyeliner sarà asciutto sfumalo con la matita nera e applica la matita nera anche  dentro all'occhio (parte inferiore).

Usa poi un'ombretto blu chiaro o bianco brillantinato per sfumarlo su tutta la palpebra.

Ho scelto un bellissimo rossetto opacizzante e super resistente della linea MUD per le tue labbra carnose! Accompagna il tuo rossetto con una matita per il contorno labbra sempre MUD ma non disegnare tutto il contorno l'abbra solo poco poco gli angoli della bocca sfumando.(foto qui sotto).

Per finire un tocco di terracotta per accentuare i tuoi lineamenti latini! Applicalo un dito sotto ai tuoi zigomi a partire dall'orecchio verso il naso scegli un colore bronze con delle paillettes (fatti consigliare inprofumeria io ti consiglio i nuovi di Guerlain sono favolosi!)

RICORDATI che quando hai finito il trucco agli occhi può darsi che ti si sia svabavo un po ilconcealer, applicalo di nuovo a fine make up e mettine un pochino picchiettando anche appena sotto le sopracciglia ti aprirà lo sguardo in maniera favolosa!

ti lasci le foto del make up pensato per te!

Baci

RispondiQuota
Share:

Working

Please Login or Registrazione