Blue face mask

Blue face mask

Ciao amiche! finalmente riesco a trascrivere l’articolo che vi ho promesso da una settimana a questa parte ovvero tutto sulla blue mask di hippie mom! La maschera di hippie mom blu come anche la green sono interamente biologiche sono prive di conservanti chimici e contengono solo coloranti naturali. È una maschera calmante. Anti stress e anti irritazioni grazie agli estratti di camomilla e alla radice di valeriana. Se l’utilizzo di camomilla è sicuramente ampiamente conosciuto da tutte, la valeriana, per alcune di voi può essere una novità.

La valeriana è un rimedio naturale largamente utilizzato per favorire il sonno e trattare i disturbi provocati da ansia e nervosismo di tipo spasmolitico. Uno dei migliori sedativi naturali contro gli squilibri nervosi. Viene chiamata anche “erba gatta”, perché il suo odore attira i gatti che si rotolano in quest’erba. La prima volta che ne ho visti i benefici in una crema è stato quando La Prairie ha presentato la “anti-aging/ stress cream”.

Una cremina viola/blu con un profumo super rilassante. Ho applicato spesso la crema su clienti con zone particolarmente irritate dalle cerette facciali ma ho anche aggiunto spesso alcune gocce di estratto nell’olio da massaggio su clienti che arrivavano in studio molto stressate. Avevano più facilità a rilassarsi proprio grazie al profumo della valeriana usata durante il massaggio.

Oltre alla camomilla e alla valeriana la blue mask contiene l’olio di baobab e argan. Entrambi già li conoscete molto bene se conoscete i miei prodotti, sono due oli che amo molto per le loro molteplici proprietà. Se ancora non ne sapete nulla potete leggere quihttp://hippie-mom.com/2017/09/05/benefici-dellolio-dargan/

Il costo della maschera blu è di 24 Franchi /22 Euro.

Archivi

Lascia un commento