Hippie Giada si presenta!

Hippie Giada si presenta!

 

 

 

Ciao mamme!

Mi presento sono Giada Meregalli Gerundini e i miei cognomi non sono due perche’ io sia nobile o aristocratica ma perchè sono orgogliosa di portare anche il cognome di mio marito.

Sono sposata da quasi 2 anni con il mio Ale con il quale ho 16 anni di differenza e non sono assolutamente un problema, ma la cosa più importante è essere da 9 anni la mamma di Dorian.

Sono diplomata ma dopo un anno di università ho deciso di dedicarmi all’ estetica aprendo subito in società con mia mamma un istituto di bellezza contemporaneamente studiando in una beauty Academy e facendo la ballerina e la fotomodella in giro per l’Italia…

Appena terminati i miei studi durati 3 anni ho deciso di fermarmi, di focalizzarmi solo sul lavoro in istituto e realizzare il mio più grande sogno diventare mamma.
Ad oggi non ho più il mio centro estetico perché lo abbiamo venduto in quanto sia io che mia mamma abbiamo cambiato città e vita spesso, per questo fatto mi sento assolutamente Hippie….

Lavoro sempre in questo settore come assistente medico estetico.

Uno dei miei passatempi preferiti?

Creare pozioni magiche da mettermi sul viso e corpo mentre faccio fare i compiti a mio figlio o pulisco casa. Anche se ormai sono una donna tranquilla che ama la routine della sua vita famigliare e lavorativa nel mio cuore rimango sempre quella ragazza girovaga, allegra e hippy….ecco perché ho accettato con gioia ed entusiasmo l’invito di Alexandra per scrivere tutte le mie esperienze in campo estetico su questo blog!

Perché mi sento cosi, una mamma dolce, matta, attenta ma anche distratta ordinata ma casinista insomma una hippy unconventional mom in tutti i sensi!

 

Bacioni

Hippie Giada

Archivi

Lascia un commento