La Beauty Line di Isabelle Lancray!

La Beauty Line di Isabelle Lancray!

 

una pelle curata è il segreto di una bellezza senza tempo! Isabelle Lancray

Isabelle Lancray è nata durante la seconda guerra mondiale ed ha completamente rivoluzionato le case di cosmetici francesi di quel tempo con le sue visioni innovative e la sua passione per la bellezza e la perfezione della donna. Una donna talmente determinata e forte da spiccare in un momento della storia in qui le donne ancora non erano viste come grandi imprenditrici. Così, la filosofia di Isabelle continua nel tempo tramandata da generazione in generazione da oltre 65 anni…

Isabelle Lancray è lusso, innovazione ed eleganza!

 

La linea di Isabelle Lancray comprende molti prodotti per tutti i tipi e i bisogni della nostra pelle.

>Vitamina: Booster di Vitamina C&A (retinolo) potente rimpolpante anti rughe.
> Egostyle: Idratante anti age 24H
> Rutilia: Riduce la cuperose e ridona elasticità
> Surmer: Grazie ad estratti di piante esotiche riduce le linee di espressione da pelle secca e disidratata
> Zensibia: Grazie agli estratti di piante riduce rossori causati da allergie o pelli sensibili
> Beaulift: È una crema a base di oli essenziali naturali che ridonano giovinezza ed elasticità
> Basis: Una conbinazione di 20 prodotti base come sieri etra concentrati, vitamine ad alto concentrato di purezza e maschere specifiche per ogni pelle.

Il Consiglio di Hippie Mom:

Siero concentrato all’acido ialuronico naturale! con acido di latte, estratto di zucchero di canna, tamarine e mirtilli.

L’acido ialuronico è naturalmente presente nel nostro corpo, perché si trova nelle fibre elastiche di collagene ed elastina. La molecola dell’acido ialuronico infatti è biocompatibile con il corpo umano tanto da integrarsi perfettamente con tutti i tipi tessuti. Qual è il suo scopo? Prodotto dalle cellule protegge e idrata i tessuti, dando loro pienezza, turgore, elasticità. Pensa che se quando hai 20 anni è in grado di captare il 100% dell’acqua, a 65 anni il valore scende drasticamente al 25%.

Immaginatevi un chicco d’uva appena comprato. Tondo, pieno, liscio… con il tempo però perde il suo liquido e il chicco appare rugoso…proprio quello che accade al nostro viso. Quello che andiamo a dare al nostro viso è l’acqua che ha perso o che sta perdendo pian piano nel tempo.

Ma l’acido ialuronico è un bene o un male?

L’acido ialuronico essendo già presente nella nostra pelle è assolutamente compatibile con quest’ultima e può fargli solo bene. L’acido ialuronico non serve solo a far sparire le rughe ma serve anche come prevenzione affinché queste rughe si formino più tardi possibile e più poche possibile.

Esistono anche numerosi alimenti che riforniscono il nostro corpo di acido ialuronico. Arance, kiwi, limone, uva, ananas, melograno, albicocche, mirtilli, cavolfiore, prezzemolo, carota, cetriolo, finocchio, insalata verde, spinaci, zucca.

Esistono vari tipi di acido ialuronico? Esistono vari tipi di estrazioni, nel senso che non tutti i prodotti in commercio contengono gli stessi estratti. Quello che a voi deve interessare sono più che altro le percentuali di acido ialuronico che usate, più alte sono quindi più il prodotto è puro, più è efficace.

Isabelle Lancray ha elaborato un ottimo prodotto e a mio avviso molto efficace. Ho provato centinaia di tipi di acido ialuronico e posiziono Isabelle Lancray al secondo posto in quanto il suo prodotto è davvero eccellente. Ancora non toglie dal podio l’acido ialuronico Med Beauty del dottor Garny che ha sempre un efficacia leggermente maggiore e penetra leggermente meglio di qualsiasi altro acido ialuronico in commercio.

L’acido ialuronico è un po’ anche l’ultima spiaggia…per tutte quelle donne che hanno paura(come me)delle iniezioni.

 

 

 

La differenza fra l’acido ialuronico applicato e quello iniettato è che quello applicato penetra come un treno fino quasi al terzo strato della nostra pelle mentre quello iniettato penetra come un aereo proprio nel terzo strato dove la ruga, la bastarda, da i primi cenni di vita!

 

Ragazze, spero di avervi fatto un po’ di chiarezza e soprattutto di avervi invogliato a provare questa meraviglia di siero in commercio a 50euro 20ml.

 

 

 

 

xoxo

Ale

an unconventional mom!

Archivi

Lascia un commento