Le cinque celebrities mamme più in forma di sempre!

Le cinque celebrities mamme più in forma di sempre!

  1. Heidi Klum ha quarantacinque anni, quattro figli, due divorzi alle spalle e gambe che valgono la bellezza di 2,2 milioni di dollari ma se questo non bastasse a farci schiattare d’invidia vi dico anche che le sue misure ad un mese dalla nascita del suo ultimo bebè erano 86,5-61-86,5…curve che la bella Heidi ha sfoggiato appunto ad un mese dal parto sulla passerella di Victoria’s Secret. La domanda di tutti è sorta spontanea: Ma come fa?? Presto detto…si è affidata al suo Pesonal Trainer di fiducia David Kirsch. Ed insieme agli allenamenti quotidiani di braccia, gambe,pancia e glutei, la supermodella ha fatto anche una dieta ipocalorica così stutturata:

Colazione: 3 uova di allevamento biologico strapazzate condite con prezzemolo tritato fresco e degli spinaci crudi. Un frutto di stagione e un te nero senza zucchero ne latte.

Pranzo: 90gr di riso bashmati con 170gr di tacchino cotti a vapore. (variava con 90 gr di pollo, 90gr di prosciutto cotto sgrassato)

Cena: 170gr di salmone con limone e aglio, broccoli, olive ed insalata verde.(variava con ceci, farro e riso integrale)

Dessert: Sorbetto con due quadratini di cioccolato nero (variava con Yogurt magro)

Non è tanto male no? provate a farla per trenta giorni però…poi ne riparliamo!

 

2. Kourtney Kardashian ha 38 anni, è imprenditrice di successo, reality Star e mamma di tre bambini. Ma ciò che più si invidia alla bella armena sono le sue curve perfette che ha sfoggiato poche settimane dopo la nascita di Reignh Aston, il suo ultimo figlio. Come avrà fatto?

Secondo il settimanale people la formosa Kourtney presta grande attenzione al suo lato b, facendo dei training mirati tutti i giorni usando degli elastici appositi e praticando un sacco di squat. Inoltre la bella tv star ha affermato di non toccare mai cibi zuccherati “quando mi è capitato di mangiare cibo zuccherato, ho subito notato della cellulite sul mio corpo, a me, personalmente lo zucchero non fa bene!” ha affermato alla giornalista di people magazin.

Un altra curiosià che forse non tutti sanno è che quando va al ristorante si porta la salsa dell’insalata da lei preparata “mi piace sapere cosa c’è dentro ad una salsa, per evitare di assumere toppo sale che fa male alla salute” ha affermato.

Kourtney inoltre beve pochissimi alcolici perché contengono zuccheri. Quando si presenta un’occasione speciale beve solo vino rosè, che contiente meno zucchero rispetto agli altri vini.

Ultimo segreto? il famosissimo corsetto delle Kardashian’s, per rendere la pancia piatta e dare al corpo una forma impeccabile!

 

3. Blake Lively. La ventinovenne star di Gossip Girl ha dato alla luce nel 2017 la sua seconda figlia Ines ed è stata forse una delle uniche celebrities ad ammettere di avere avuto difficoltà a tornare in forma dopo due gravidanze ravvicinate. E al settimanale inglese Woman ha affermato: Il corpo di una donna dopo la gravidanza è semplicemente meraviglioso!! Personalmente non ho bisogno di sfilare sulla passerella di Victoria’s secret perché ho appena dato alla luce il miracolo più grande che esiste e ho voglia di celebrarlo a casa con la mia famiglia, senza pensare ai chili di troppo!

La meravigliosa Lively si è presentata con il marito ed i figli sulla walk of fame più in forma che mai, e quei chili di troppo noi, sinceramente…non li abbiamo nemmeno visti tanta era la bellezza di questa famiglia felice!

 

4. Molto più drastico, invece, il pensiero di Jessica Alba! Altra bellissima attrice americana conosciuta per essere super pignola nella sua dieta e nei suoi esercizi fisici! Alla rivista Bravo Tv ha raccontato di essere diventata ancora più fanatica del cibo salutare dopo la nascita dei suoi bambini e di insegnare anche a loro a mangiare solo ed esclusivamente biologico. Tra i suoi snack preferiti ci sono: carote crude, sedano, cocomero, cetriolo, farro e ovviamente bibite non zuccherate! Jessica ha anche ingaggiato una famosa nutrizionista Kelly Le Veque che l’aiutasse a ritrovare la perfetta forma fisica! Jessica Alba si diverte anche a condividere su Instagram i suoi menu e i suoi risultati.

 

 

 

 

 

 

La 36 enne pratica anche più volte a settimana Yoga e Pilates. Come si reggerà in piedi?

 

5. Jennifer Garner. Eccola! la mia preferita…forse perché è una di noi, una ragazza della porta accanto, acqua e sapone.

Jennifer non è sempre stata in forma perfetta dopo la nascita dei suoi figli, si è presa il suo tempo per recuperare la forze e l’abbiamo vista spesso in giro per LA sorseggiano shake ipercalorici e trangugiando panini da in and out, una di noi insomma! ma quando è arrivato il momento giusto ha ripreso in mano le redini del gioco ingaggiando Simone della Rue, che ha lavorato con lei su un piano d’alimentazione salutare e esercizi di ballo mirati che la bella Garner ha postato su Instagram mostrando come ci si può divertire perdendo peso!

 

E voi? quale Star preferite? come avete fatto a perdere i vostri chili dopo il parto?

 

 

 

A domani l’articolo su “le cinque celebrities mamme meno informa di sempre!” Stay tuned!

Archivi

Lascia un commento