Bibybrigitte an unconventional mom!

Bibybrigitte an unconventional mom!

Quando Alexandra mi ha chiesto di scrivere per il suo blog sono impazzita di gioia, sono impazzita perché io amo raccontarmi, amo dare pezzetti di me alle persone e spero sempre di lasciare qualcosa nella loro anima! Che dire di me, partendo dal fatto che mi rispecchio a pieno nel ruolo di unconventional mom?

Beh senza dubbio sono una mamma un po’ pazza, del tipo che in ogni occasione e per ogni oggetto mi invento una canzoncina (e non vi dico la faccia di mio figlio)!

Ho un nome d’arte che è Bibybrigitte e questo la dice lunga su di me! Adoro follemente il rosa in tutte le sue sfumature; le mie passioni sono il make-up, il nail art, la moda e la cosmesi.

 

 

Sono un’estetista romana che ama il suo lavoro in tutte le sue sfaccettature e sono moglie e mamma di un piccolo di 10 mesi!

I miei articoli saranno rivolti a tutte le mamme lavoratrici come me e che amano il nostro favoloso mondo femminile! Vi parlerò di cosmesi, di make up, recensirò dei prodotti e vi darò anche delle super ricettine light gustosissime ma che comunque vi permettano di restare in forma. Allora siete pronte ad entrare nel mio mondo? Io sono felicissima di farmi conoscere da voi!

 

 

Bacioni

Bibybrigitte an unconventional mom

 

Archivi

Lascia un commento