Hippie Mom Luxe face and body scrub

Hippie Mom pure oil face and body scrub:

Una SPA a casa tua!

Come ben sapete la pelle è un organo, ed è l’organo più grande che abbiamo quindi capirete che curarla al meglio è importantissimo. Lo scrub è una parte essenziale per la cura della nostra pelle, questo perché libera la pelle dalle impurità, pulisce in profondità, riattiva la microcircolazione e, cosa più importante di tutte, libera la pelle dalle cellule di cheratina morta che vanno a depositarsi sull’epidermide impedendo ai cosmetici di passare.

Ma partiamo per gradi; L’epidermide è l’ultimo strato della nostra pelle (ne abbiamo tre: epidermide derma e ipoderma).

Come potete intuire le nostre cellule continuano a riprodursi e riprodursi per rimanere sempre fresche e pimpanti ma per far sì che ciò accada alcune, ahimè, devono morire. Le cellule muoino nell’ipoderma e risalgono pian piano in superfice passando dal derma ed arrivano infine all’epidermide. Questo processo silenzioso ed indolore dura circa un mese e qui posso anche sfatarvi il mito di tutte quelle commesse che vi consigliano l’esfoliante una volta a settimana. È eccessivo! Oddio…non morirete però una volta al mese è la frequenza giusta per fare lo scrub.

 

Evitate di fare gli scrub tutti i giorni, rovinerete la naturale barriera protettiva della pelle composta dal vostro sebo naturale e sarete più soggette a dermatite ed eritemi.

Lo scrub di Hippie Mom consiste in due o tre prodotti separati:

1 sacchettino di noccioli di albicocca biologici in finissimi granelli.

1 emulsione Hippie Mom parfum free o già profumata(per pelli normali/miste) oppure 1 olio di Hippie Mom (per pelli normali/secche)

1 essenza profumata (profumazione a scelta tra; vaniglia, cocco, jasmine, patchouli, arancia, pesca, fiori di campo, erbe alpine, timo, lavanda, mela verde, ananas, kiwi).

In questo modo avrete la possibilità di scegliere il vostro Hippie Mom scrub secondo le esigenze della vostra pelle e i vostri gusti olfattivi.

Tutti gli oli trattanti e gli oli profumati sono puri e biologici.

 

Preparazione:

Dalla bustina dei granellini toglietene un cucchiaio da caffè e metteteli in una ciotola, aggiungete poi una noce dell’olio o dell’emulsione Hippie Mom scelti e miscelate bene (con un cucchiaio da caffè). Infine aggiungete tre quattro gocce di olio essenziale profumato. Mescolate e applicate in viso, collo e decolleté massaggiando per due, tre minuti. Poi lasciate riposare come maschera per altri dieci minuti. Sciacquate con abbondante acqua tiepida. Applicate infine la vostra Hippie Mom face cream, la Hippie Baby o la Fiori di Poschiavo.

Sentirete la pelle liscia, setosa, reidratata. Avrete di nuovo un bel colorito grazie alla riattivazione della microcircolazione e le vostre creme e i vostri sieri penetreranno molto più facilmente e molto più in profondità!

Lo scrub di Hippie Mom è adatto a tutte le pelli anche le più sensibili!

Se avete una pelle arrossata, couperose o acne applicate lo scrub SENZA massaggare e poi sciacquate.

Una SPA a casa vostra!

 

Buona Beauty Night ragazze!

Archivi

Lascia un commento