La crema di hippie mom: ingredienti, benefici e preparazione!

La crema di hippie mom nasce perché dall’adolescenza in poi ho sempre avuto una pelle un po’esigente!

Mista in alcuni punti e secca in altri.

💌Ordina la tua crema Hippie Mom su WhatsApp+41797421485

In più, dopo il terzo figlio ho cominciato a notare delle rughette di espressione e ad avere la pelle più secca e meno elastica. Ci sono andata giù pesante, nel senso che ho speso sempre molto per i cosmetici ottenendo però risultati così così.

Dopo vari tentativi mi sono detta: voglio una crema per una mamma! Un prodotto che sia il più naturale possibile, che contenga proprietà curative ed idratanti ma che funga anche da anti-age.

Voglio creare un prodotto e non cinque perché è risaputo…le mamme non hanno molto tempo per il rituale di bellezza!

Una crema, mi sono detta, che ristabilizzi la mia pelle e che si assorba in un lampo! Inoltre voglio che chi la usi si guardi allo specchio dopo una settimana d’applicazione costante e dica: Wow!

Devo dirvi che nella mia carriera lavorativa di creme, sieri, cure, maschere e chi più ne ha più ne metta, ne ho viste migliaia. Tutte sono “il non plus ultra”, fino a che non esce la prossima novità, ecco che allora diventa quella “il non plus ultra”.

Parliamoci chiaro: di creme buone in commercio ce ne sono, però bisogna anche dire che costano veramente molto.

Devo anche soffermarmi sul fatto che quando vendi una crema di 1000.- franchi piena di siliconi, coloranti, cellule staminali (vi spiegherò perchè sono nocive in un altro post) il conosciuto e temuto alluminio e infine alcuni tipi di conservanti nocivi ti passa la voglia di consigliare e vendere il prodotto.

Io volevo una crema dove poter scegliere personalmente gli aromi e le proprietà da introdurvici e che andasse bene per tutti i tipi di pelle e tutte le esigenze. Volevo una crema senza controindicazioni da usare anche per la pelle dei miei bambini senza preoccuparmi di allergie o peggio ancora di sostanze cancerogene.

®Hippie mom Switzerland

Essendo dell’ambiente ho constatato personalmente che cosa non si farebbe per vendere un prodotto e sono giunta alla conclusione che non rispecchia il mio pensiero.

Il mio intento era, è e sarà sempre, vedere le mie clienti soddisfatte. Perché il guadagno di un’imprenditrice è anche il sorriso e la soddisfazione di chi crede in noi.

Tutte le creme di Hippie mom vengono preparate da me con la massima cura partendo dal presupposto che le soluzioni che la natura ci offre sono le più efficaci per una cura perfetta della nostra pelle.

La linea di Hippie Mom Switzerland prevede:

®Hippie mom fiori di Poschiavo: ricca di vitamine A&E di omega 3 e 6 di flavonoidi e anti ossidanti naturali che idratano, volumizzano e creano un effetto lifting e rimpolpante della tua pelle. La delicata profumazione ai fiori di Poschiavo rende questa crema adatta a tutti i tipi di pelle. 60ml Chf 26.-/ Euro 24.-

 

 

®Hippie mom crema idratante: ammorbidisce, idrata e leviga la pelle grazie agli oli essenziali. È inoltre un anti età naturale perché contiene le vitamine A&E, i flavonoidi e gli anti ossidanti. La dolcezza del cocco, della vaniglia e il calore della rosa selvatica la rendono particolarmente ideale per le amanti delle profumazioni orientali. 60ml Chf 26.-/ Euro 24.-

 

 

®Hippie mom crema Baby: all’olio puro e biologico d’argan adatta per la cura della pelle dei più piccoli. È antisettica, protettiva ed idratante per la pelle particolarmente sensibile all’aria secca, alle dermatiti e al sole. È senza profumazione ed è ideale per i bambini a partire dai tre anni di età. (fino ai tre anni io consiglio due gocce di olio d’argan puro nel bagnetto e due-tre gocce dopo il bagnetto sulla pelle umida. Ricordatevi che fino ai tre anni, anche dopo, ma fino ai tre anni in special modo, non è bene usare profumazioni sui bambini. Prima di tutto possono provocare allergie e in secondo luogo il profumo naturare dei bebè è già di per se il profumo più bono che esista al mondo). 60ml Chf 26.-/Euro 24.-

 

Tutte le creme di ®Hippie mom contengono oli essenziali puri e biologici; d’argan, cocco, rosa canina, lavanda, fiori di campo e vaniglia.

 

 

 

 

Archivi

Lascia un commento